immagine default

She, la leadership al femminile

Villa Sant’Ignazio, Via alle Laste, 22 - 38121 Trento dal 17/10/2011 al 28/10/2011

SHE La leadership al femminile. Seminario di formazione residenziale in modalità esperienziale. 17 e 26-28 ottobre 2011 - Trento

Per una nuova generazione di donne leader occorre resilienza, libertà e consapevolezza delle proprie scelte individuali, capacità ed energia nel dividersi, se credono, tra famiglia e aspettative professionali. Il corso intende favorire le donne che intendono comprendere quali siano gli strumenti comportamentali più efficaci per sviluppare ed esercitare le proprie doti di leadership.

Attività
Il percorso è residenziale. E’ necessario che le partecipanti trascorrano le tre giornate presso la sede del corso al fine di sviluppare una maggiore condivisione e sviluppo delle competenze personali. Le sessioni di lavoro occuperanno l’intera giornata e sono previste anche attività serali. Non occorrono particolari capacità fisiche in quanto le attività saranno adatte ad un pubblico eterogeneo, con condizioni di salute buone.

Destinatari
Il percorso si rivolge a 15 laureande- laureate di tutte le Facoltà dell’Università degli Studi di Trento

Agenda
Le attività si articoleranno in una prima mattinata di assessment che avrà luogo il 17 ottobre, ore 9 - 13 presso aula 1 Molino Vittoria , Via Verdi 6 - Trento.
Il percorso inizierà alle ore 14 del 26 ottobre e si concluderanno alle 13 del 28 ottobre presso Villa Sant’Ignazio, Via alle Laste, 22 - 38121 Trento

Il Formatore
Leonardo Frontani, formatore certificato dall’Associazione Italiana Formatori (AIF), in collaborazione con la dott.ssa Cristina Orsingher (formatrice e consulente free-lance).

Per candidarsi:
Inviare CV, lettera di motivazione a placement@unitn.it entro il 7 ottobre 2011. Verrà fatta una selezione delle candidature a cura del Servizio Placement in base alle motivazioni e al curriculum presentati.
Entro il 14 ottobre verrà inviata comunicazione via email con i nomi delle partecipanti e le informazioni sulle modalità di pagamento del contributo richiesto.

In allegato la locandina del corso.

Per saperne di più

Stampa la pagina: Stampa la pagina
Condividi:
  • Condividi su Delicious
  • Condividi su Technorati
  • Condividi su su Facebook
  • Condividi su su Digg
http://www.visittrentino.it