Trentino Sviluppo

EU-BIC
EU-BIC
Visit Trentino
Visit Trentino
dal 26/10/2016 al 27/10/2016

Neuromarketing, brand management e web marketing

È possibile prevedere il successo di una iniziativa di marketing in modo serio e realistico? La risposta è sì.
Infatti l'ambito scientifico relativo a studi su cervello, mente e comportamenti sta creando nuovi strumenti e nuovi approcci spendibili con buona efficacia in ambito aziendale.
Il corso, organizzato nell’ambito Innovation Academy 2016, “Neuromarketing, brand management e web marketing” in programma mercoledì 26 e giovedì 27 ottobre presso Progetto Manifattura a Rovereto, propone serie ed approfondite conoscenze su come tenere a mente molti importanti fattori che influenzano i comportamenti di scelta dei clienti, con particolare riferimento sia alla creazione e gestione di un brand, sia al web marketing inteso nella sua accezione più ampia (sviluppo siti web, e-commerce, social media, video virali).

Formatore del modulo, della durata complessiva di 16 ore, è Giuliano Trenti di Neurexplore s.r.l., che interviene per aumentare l’efficacia delle operazioni di sviluppo aziendale e fornisce alle aziende un supporto per realizzare strategie efficaci, basate su conoscenze comportamentali e neuro-cognitive e dati oggettivi derivati da ricerche realizzate sia al suo interno, sia in ambito scientifico internazionale. Ha come punto di forza l’integrazione tra diversi campi di interesse e competenza.

Quota di iscrizione intera (per gli appartenenti alla categoria C): 260 euro + IVA. Quota ridotta per la categoria B. Gratis per coloro che rientrano nella categoria A. Per verificarne l’appartenenza, consultare il documento allegato che riporta modalità di iscrizione e tariffe, oltre al programma completo delle giornate.
Iscrizioni entro lunedì 24 ottobre alle ore 18.00 (salvo esaurimento dei posti disponibili) al seguente LINK.

Allegati


Torna all'elenco Indietro