Trentino Sviluppo

EU-BIC
EU-BIC
Visit Trentino
Visit Trentino
dal 26/01/2017 al 27/01/2017

Incoming di operatori inglesi: settori meccanica, alimentare e sistema casa

Il Regno Unito è il quarto mercato di destinazione per l’export italiano. Un trampolino per l’internazionalizzazione delle imprese che non fa registrare, nei mesi post Brexit, alcun calo nella richiesta di beni e servizi del “Made in Italy”, nonostante il clima d’incertezza. È necessario però affrontare questa fase puntando lo sguardo su nuovi spazi per le esportazioni. Per questo Trentino Sviluppo offre agli imprenditori del territorio una nuova opportunità, portando in Trentino un gruppo di operatori – importatori dei settori meccanica, food e sistema casa (interior design ed oggettistica).

L’incoming si svolgerà dal 26 al 27 gennaio 2017. La prima giornata sarà dedicata agli incontri “b2b", la seconda alle visite aziendali. Gli operatori saranno selezionati con il supporto della Camera di Commercio e Industria italiana per il Regno Unito.
La partecipazione prevede una quota di adesione di € 250 (IVA esclusa).

Nelle settimane precedenti all’incoming, si terrà una giornata formativa riservata alle aziende iscritte all’evento.
Con un esperto di mercato si analizzeranno le novità che caratterizzeranno il mercato britannico con un focus particolare per i settori di riferimento.
Il termine per le iscrizioni è lunedì 28 novembre 2016.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Arla Dell’Agnolo ai seguenti recapiti:
tel. 0464/443111
e-mail arla.dellagnolo@trentinosviluppo.it.

Allegati


Torna all'elenco Indietro