Trentino Sviluppo

Visit Trentino
dal 06/03/2017 al 07/03/2017

Incoming Corea del Sud

Continua a sorprendere positivamente la crescita della Corea del Sud, piccola economia asiatica che non solo offre promettenti opportunità di business nel suo territorio ma rappresenta anche una porta di accesso verso i paesi appartenenti all’area Asia-Pacifico.

In considerazione dei buoni risultati ottenuti nell'ambito della missione economica istituzionale svoltasi a Seul lo scorso ottobre, Trentino Sviluppo ha il piacere di segnalare alle imprese locali preferibilmente attive nel settore meccanica e alimentare (focus su trasformazione della frutta, cioccolato, olio di oliva, funghi, prodotti da forno, pasta e gelati) la possibilità di essere coinvolte nell'attività di incoming di operatori coreani. 

L'incoming si svolgerà dal 6 al 7 marzo 2017. La prima giornata sarà dedicata agli incontri B2B, la seconda alle visite aziendali.

Per poter effettuare una selezione mirata degli operatori coreani e preparare adeguatamente il programma di incontri verrà svolto, con il supporto dell’Ufficio ITA di Seul, uno studio di pre-fattibilità sulla base del profilo di ogni impresa interessata.


La partecipazione prevede una quota di adesione di € 500 (IVA esclusa).

Il termine per le iscrizioni è venerdì 13 gennaio 2017.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Doriana Prudel (tel. 0464 443111, e-mail: doriana.prudel@trentinosviluppo.it)

Allegati:



Torna all'elenco Indietro