Trentino Sviluppo

Visit Trentino
Visit Trentino
dal 01/02/2017 al 23/03/2017

Al cinema con Trentino Film Commission

10 titoli tra film, documentari e corti girati in Trentino verranno proposti dal 1° febbraio al 23 marzo in 9 sale provinciali grazie alla rassegna Al cinema con Trentino Film Commission, organizzata in collaborazione con il Coordinamento Teatrale Trentino. Le date previste sono 18 e il biglietto di ingresso costa 4 euro.

Lo scopo è quello di far conoscere alcune delle produzioni in cui il territorio è protagonista. Le opere scelte sono: "Funne. Le ragazze che sognavano il mare", "La prima neve", "La sedia della felicità", "La felicità è un sistema complesso", "Il turno di notte lo fanno le stelle", "Il colore dell'erba", "Loro chi?", "L'avamposto", "Depero. Rovereto, New York e altre storie" e "In fondo al bosco".
Le 9 sale coinvolte: Baselga di Piné – Centro Congressi Sala Piné Mille; Borgo Valsugana – Teatro del Centro Scolastico; Mezzolombardo – Teatro San Pietro; Riva del Garda – Sala della Comunità; Rovereto – Teatro Rosmini; Tesero – Teatro Cinema Comunale; Tione di Trento – Teatro Comunale; Trento – Cinema Astra; Predaia – Coredo – Cinema Teatro Dolomiti.

Con il duplice obiettivo di valorizzare le risorse del territorio e favorire la crescita della realtà economica locale, Trentino Film Commission dal 2011 ad oggi ha ospitato e supportato 125 produzioni: 39 lungometraggi, 13 film e serie per la televisione, 38 documentari, 18 programmi televisivi di intrattenimento, 3 cortometraggi, 2 progetti di animazione, 6 video clip musicali e 6 spot pubblicitari.

Informazioni:
www.trentinofilmcommission.it
www.trentinospettacoli.it

Allegati:


Torna all'elenco Indietro