Trentino Sviluppo

EU-BIC
EU-BIC
Visit Trentino
Visit Trentino
dal 10/07/2017 al 14/07/2017

Missione trentina a Ekaterinburg e Novosibirsk

Continuano nella settimana dal 10 al 14 luglio le azioni commerciali trentine in Russia con l'organizzazione di una missione economico-istituzionale ad Ekaterinburg e Novosibirsk rivolta prioritariamente ad aziende trentine dei settori della meccanica-meccatronica, sistema casa e cosmetica.

Ekaterinburg e Novosibirsk sono tra le principali città della Russia con rispettivamente oltre 4 e 2 milioni di abitanti. Sono città a vocazione industriale che si caratterizzano per la presenza di materie prime e un forte sviluppo dell’industria. Entrambe presentano importanti opportunità soprattutto nei settori della meccanica strumentale, della lavorazione dei metalli, dell’automotive, dell’industria farmaceutica e dell’arredamento; Novosibirsk in particolare offre interessanti opportunità anche nel campo dell’innovazione e della ricerca. 

Il progetto prevede per ogni aziende partecipante:
  • Studio di fattibilità per ogni azienda interessata
  • Due giornate di incontri b2b personalizzati ad Ekaterinburg (10-11 luglio) 
  • Due giornate di incontri b2b personalizzati a Novosibirsk (13-14 luglio) 
  • Predisposizione di una scheda aziendale in lingua russa
  • Servizio di interpretariato italiano-russo
  • Servizio di locomozione per gli incontri sia ad Ekaterinburg che a Mosca 
  • Accompagnamento da parte di Trentino Sviluppo
Per le aziende del settore meccanica-meccatronica è prevista anche la visita alla fiera INNOPROM che si svolge ad Ekaterinburg nelle date concomitanti all’evento (10-13 luglio). Trentino Sviluppo ho opzionato un desk istituzionale in fiera che mette a disposizione delle imprese trentine in forma gratuita per gestire eventuali appuntamenti individuali (previo accordo).

Il costo per l’evento, comprensivo dello studio di fattibilità, dell’organizzazione degli incontri b2b personalizzati in entrambe le città, del servizio di interpretariato italiano russo e degli spostamenti necessari allo svolgimento degli incontri d’affari sia a Ekaterinburg che a Mosca, è pari ad euro 700 + iva ad azienda.

È richiesto il versamento di una caparra pari ad euro 200 + iva ad azienda che verrà utilizzata a copertura dello studio di fattibilità. In caso di esito positivo dello stesso sarà richiesta la conferma scritta di partecipazione unitamente al saldo della quota.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Trentino Sviluppo, ref. Daniela Pedrotti tel. 0464 443185 daniela.pedrotti@trentinosviluppo.it.

Allegato:

Scheda di adesione >>
Profilo aziendale >>


Torna all'elenco Indietro