Trentino Sviluppo

Visit Trentino
Visit Trentino
dal 21/06/2017 al 21/06/2017

Corso Impostare la strategia di marketing

Il modulo didattico Innovation Academy Impostare la strategia di marketing, in programma mercoledì 21 giugno, affronta il tema dell’impostazione della strategia di marketing aziendale, passo fondamentale prima di occuparsi operativamente del marketing dell’impresa. I partecipanti possono anche richiedere un incontro personalizzato con il formatore per un primo approfondimento sul proprio caso aziendale.
La durata del corso è di 8 ore, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, e si terrà presso Progetto Manifattura (piazza Manifattura 1, Rovereto).

Formatore è Andrea Bolner, laureato in Economia all’Università degli studi di Trento. Imprenditore digitale nel settore della sharing economy, consulente di management specializzato nello sviluppo di nuovi mercati e marketing internazionale. Ha maturato diverse esperienze come temporary manager. Formatore esperto nei temi di marketing e comunicazione, team building e leadership. Business angel, mentor e coach per varie startup innovative.
Presidente e fondatore di BAN (Business Angel Network) Trentino.

Programma

- Come individuare la strategia di marketing più performante in funzione alla realtà aziendale e agli obiettivi di mercato
- Esercitazioni pratiche
- Incontri personalizzati di approfondimento (su prenotazione)

Categorie e costi

CATEGORIA A: soggetti insediati negli spazi di preincubazione di Trentino Sviluppo: Greenhouse (spazi di coworking presso Progetto Manifattura) e Starter (spazi di coworking presso Polo Meccatronica).
CATEGORIA B: soggetti insediati nei B.I.C. di Trentino Sviluppo (contratto di incubazione).
CATEGORIA C: soggetti iscritti a Start-Up Lab e Crash Course dell’Università di Trento, al premio D2T 2017, soggetti insediati negli spazi di preincubazione di Hub Innovazione Trentino.
CATEGORIA D: soggetti beneficiari di contributi nuova imprenditorialità (legge provinciale 6/99), beneficiari bandi Seed Money FESR.
CATEGORIA E: soggetti non ricompresi nelle categorie precedenti.

Quote di iscrizione

CATEGORIA A e C: la partecipazione è gratuita
CATEGORIE B e D: € 100 + IVA
CATEGORIA E: € 140 + IVA

Iscrizioni entro lunedì 19 giugno alle ore 23.00 al seguente LINK


Torna all'elenco Indietro