Trentino Sviluppo

Visit Trentino
Visit Trentino
dal 26/09/2017 al 26/09/2017

Corso Innovation Academy: Strutturare la propria rete vendite

Il modulo didattico Innovation Academy Strutturare la propria rete vendite, in programma martedì 26 settembre, analizza i passi necessari per strutturare o aggiornare la propria rete vendite per vendere meglio e di più.
Lo fa partendo dagli obiettivi di budget, come individuare le strategie di marketing e commerciali e le risorse umane e informative necessarie per orientare l'organizzazione aziendale al mercato ed al servizio al cliente e sviluppare una rete di vendita efficace che favorisca la crescita aziendale.
La durata del corso è di 8 ore, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, e si terrà presso Progetto Manifattura (piazza Manifattura 1, Rovereto).

Formatore è Armando Cima, Docente e Consulente di Marketing e Innovazione Organizzativa.
Business & Life Coach ACC (Associate Certified Coach) iscritto a ICF (International Coach Federation) è specializzato nel fornire supporto a Imprenditori, Manager e Soci d'impresa nel focalizzare le loro decisioni e trasformarle in azioni di miglioramento concrete nella loro azienda e nella loro vita.
Da oltre 20 anni aiuta le piccole e medie aziende nel loro percorso di innovazione e sviluppo, orientando al marketing ed al servizio al cliente. Progetta e realizza percorsi di crescita professionale dove Consulenza, Formazione e Coaching si integrano in armonia per creare nelle aziende persone e squadre competenti, affiatate e orientate al raggiungimento degli obiettivi.

Categorie e costi

CATEGORIA A: soggetti insediati negli spazi di preincubazione di Trentino Sviluppo: Greenhouse (spazi di coworking presso Progetto Manifattura) e Starter (spazi di coworking presso Polo Meccatronica).
CATEGORIA B: soggetti insediati nei B.I.C. di Trentino Sviluppo (contratto di incubazione).
CATEGORIA C: soggetti iscritti a Start-Up Lab e Crash Course dell’Università di Trento, al premio D2T 2017, soggetti insediati negli spazi di preincubazione di Hub Innovazione Trentino.
CATEGORIA D: soggetti beneficiari di contributi nuova imprenditorialità (legge provinciale 6/99), beneficiari bandi Seed Money FESR.
CATEGORIA E: soggetti non ricompresi nelle categorie precedenti.

Quote di iscrizione

CATEGORIA A e C: la partecipazione è gratuita
CATEGORIE B e D: € 100 + IVA
CATEGORIA E: € 140 + IVA

Iscrizioni entro venerdì 22 settembre alle ore 23.00 al seguente LINK

Allegati

 


Torna all'elenco Indietro