Trentino Sviluppo

Visit Trentino
Visit Trentino
dal 13/04/2018 al 13/04/2018

Corso in Gestione delle imprese familiari

Il Dipartimento di Economia Aziendale dell'Università di Verona organizza la sesta edizione del Corso di perfezionamento ed aggiornamento professionale in Gestione delle imprese familiari, che rappresentano l’ossatura del tessuto imprenditoriale italiano ed una fonte incredibile di creazione di valore e di valori.
Il corso, che avrà inizio venerdì 13 aprile nelle aule del Polo Universitario di Santa Marta a Verona, intende fornire adeguati strumenti per la gestione e la continuità nel tempo di questo tipo di impresa, individuandone i fattori di forza e di debolezza ed affrontando anche le delicate modalità del passaggio generazionale.
Si rivolge a imprenditori, figli di imprenditori, manager, professionisti e a tutti coloro che intendono approfondire la tematica.
I partecipanti apprenderanno gli adeguati strumenti per la creazione di imprese familiari, per la loro gestione e continuità nel tempo, sia da un punto di vista teorico sia operativo, con particolare attenzione al bilancio, alle regole, al controllo e alla finanza.
La didattica si compone di 114 ore di lezione che si terranno il venerdì pomeriggio (dalle 14.30 alle 18.30) oppure il sabato mattina (dalle 9:00 alle 13.00), a settimane alterne. È possibile la frequenza on-line via Skype per la totalità del corso, ad eccezione di un lezione in presenza.
Agli imprenditori trentini è riservato uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione, con la possibilità di una quota gratuita attribuita in base alla data di presentazione della domanda di iscrizione.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria didattica all’indirizzo info.corsogif@gmail.com
Per le iscrizioni on line visitare il sito dell'Università di Verona QUI

Il termine è fissato per mercoledì 28 febbraio.

Allegati


Torna all'elenco Indietro