Trentino Sviluppo

Visit Trentino
Visit Trentino
dal 26/06/2019 al 26/06/2019

Spin Accelerator: è tempo di Demo Day

Spin Accelerator Italy, il primo programma di accelerazione per startup dello sport, promosso da Trentino Sviluppo in collaborazione con l’Università di Trento e Hype Sports Innovation, vivrà  il 26 giugno il suo momento clou con il Demo Day.

L’appuntamento, in programma dalle 9 alle 16 al Grattacielo Pirelli di Milano (Via Filzi  22), vedrà sfidarsi le 8 startup finaliste di fronte ad una platea di investitori, business angels, aziende ed esperti del settore: un’occasione per creare nuovi contatti di business e conoscere le ultime novità tecnologiche applicate al calcio, al tennis, al fitness, al rapporto con i fan, alla corsa e alla bici. 

Queste nuove realtà imprenditoriali innovative sono state selezionate nell'ambito della seconda edizione del Bando e hanno partecipato ad un intendo programma di formazione sotto la guida di docenti e menthor di caratura nazionale e internazionale. La storia di queste startup e le loro proposte per l'innovazione sportiva sono raccontate QUI

Ospite d’onore sarà Martina Caironi, campionessa paralimpica ai giochi di Londra 2012 e argento nel salto in lungo a Rio nel 2016, nonché testimonial di Spin Accelerator Italy.

L'evento prevede la partecipazione di giornalisti della stampa lazionale, di rappresentanti dell'Assessorato allo Sport della Regione Lombardia, del Coni e di altri illustri ospiti del mondo sport-tech. 

La partecipazione all'evento è gratuita, previa registrazione al seguente LINK

Maggiori informazioni su: https://spin-accelerator.com/


Torna all'elenco Indietro