Trentino Sviluppo

Visit Trentino
Visit Trentino

E-Pharma Trento Spa

VIA PROVINA 2
38123 TRENTO ITALIA
www.e-pharma.com
info@e-pharma.com

Persone di contatto:
Giuseppe Brunelli
Business Technical Manager
g.brunelli@e-pharma.com

Descrizione attività

E-Pharma è un'azienda farmaceutica altamente specializzata nelle forme solido orali: effervescenti, orodispersibili, sublinguali, masticabili e solubili. 

Abbiamo tecnologie brevettate con le quali studiamo, sviluppiamo e produciamo prodotti di alto profilo qualitativo in campo sia farmaceutico che nutraceutico. 

Il nostro modello di business principale prevede la licenza dei nostri dossier - con relativa produzione del prodotto - a clienti in tutto il mondo con il loro marchio. La nostra officina farmaceutica è certificata secondo norme GMP e la produzione avviene in condizioni di full service. 

Collaboriamo in maniera proattiva anche a progetti di sviluppo e produzione conto terzi. Il nostro obiettivo è quello di portare la nostra innovazione nella pipeline dei nostri clienti, aggiungendone valore e rafforzando il ciclo di vita dei loro prodotti.

Desideriamo entrare in contatto con aziende farmaceutiche interessate ad effettuare un trasferimento tecnologico dei nostri prodotti, puntando alla produzione in loco di specialità solide orali.  

Modelli di business 

1) Licenza dossier: licenziamo l’uso dei nostri dossier ad aziende farmaceutiche per la registrazione e commercializzazione dei prodotti a loro nome e marchio in tutto il mondo. Questo modello è realizzato anche attraverso la vendita e la cessione di AIC. 

2) Sviluppi su commissione: trasformiamo le vostre idee in prodotti pronti per la domanda di AIC, curandone tutto lo sviluppo farmaceutico, clinico e documentale. 

3) Produzione in conto terzi: curiamo tutte le attività necessarie per trasferire e ottimizzare la produzione dei vostri prodotti nel nostro stabilimento.

Descrizione dei prodotti/servizi offerti

Sviluppo formulazioni farmaceutiche e nutraceutiche e produzione per conto terzi di prodotti solido-orali (compresse e granulati). Confezionamento primario in tubi, blister, strip, buste e stick.  

Principali applicazioni 

Farmaci per la cura di malattie da raffreddamento, influenza, dolori di varia natura, osteoporosi e problemi articolari, malattie gastrointestinali, malattie del sistema respiratorio, anemia. 

Integratori a base di vitamine, sostanze energizzanti e immunostimolanti, integratori per la salute della donna (sindrome metabolica e menopausa), integratori specifici sviluppati su richiesta dei clienti.