Trentino Sviluppo

Visit Trentino
Visit Trentino

Gyform srl

via Al Sarca, 7
38094 Porte di Rendena (TN)
Tel. +39 0465 801041
www.gyform.it
info@gyform.it

Referente per il mercato:
Fabrizio Gasperi – Sales and export manager
info@gyform.it

Lingue di contatto:
italiano, inglese, tedesco


Descrizione attività

Gyform produce divani e poltrone, si trova a Porte di Rendena ed è stata fondata nel 1957. Nel 2004 Gyform ottiene la certificazione ISO 9001: 2000. Gyform produce oltre 40 modelli di mobili imbottiti contemporanei (divani, poltrone, divani letto, componibili) e 300 diversi rivestimenti, tra cui pelle, tessuto e microfibra. Lo stabilimento dell’azienda occupa un'area di 10.000 mq L'85% della produzione di Gyform viene esportato in diversi paesi in tutto il mondo.
I nostri punti di forza sono la flessibilità (la personalizzazione è sempre ragionevole nel prezzo), l'eccellente qualità della pelle, i telai in legno massello, la produzione 100% made in Italy, i meccanismi precisi e innovativi, l'uso di materiali eco-compatibili, il taglio manuale o elettronico della pelle e dei tessuti di altissima qualità. I nostri materiali sono accuratamente selezionati, la nostra pelle proviene da animali allevati esclusivamente in Europa e i nostri tessuti sono rigorosamente realizzati in Italia.
Gyform partecipa ogni anno a due fiere internazionali: il Salone del Mobile di Milano "I Saloni" (nel 2018 festeggeremo i 50 anni di partecipazione ininterrotta) e IMM Cologne in Germania.

Descrizione dei prodotti

Gyform è specializzata nella produzione di divani e poltrone ricoperti in pelle o con tessuti di alta qualità, per le imbottiture vengono utilizzati piuma d’oca o poliuretano espanso a quote differenziate, tutti i prodotti sono di provenienza esclusivamente italiana.