Trentino Sviluppo

EU-BIC
EU-BIC
Visit Trentino
Visit Trentino
dal 25/11/2014 al 25/11/2014

Sei un'azienda ICT o ICT oriented? Cerchi nuove opportunità di business? Iscriviti subito all'ICT Speed Business Meeting!

Informatica Trentina e Trentino Sviluppo, d'intesa con il Tavolo della Collaborazione territoriale ICT, organizzano la prima edizione dell’evento "ICT Speed Business Meeting", finalizzato a stimolare e promuovere il confronto tra le aziende ICT ovvero le aziende che fanno dell'ICT l'elemento abilitante e le Spinoff/Startup territoriali in ottica di avvio di possibili collaborazioni/partnership in campo ICT.

Mutuando le migliori esperienze di Speed Matching già ampiamente in uso a livello internazionale, l'evento mira a proporre alle imprese del territorio una serie di momenti di incontro "one-to-one" con le Spinoff/Startup, della durata  di 10 minuti ciascuno, con l'obiettivo di permettere alle aziende di valutare nuove business idea e relativi business model, in settori quali, ad esempio: sanità, istruzione, cultura, turismo, ambiente, territorio e così via.

Pur entro i vincoli temporali definiti (10 min.), le occasioni di contatto generate durante gli incontri "one-to-one" potranno consentire - se ritenuto di interesse - di programmare autonomamente successivi momenti di incontro con le Spinoff/Startup di interesse, anche in logica di apertura all'"open innovation".

L' "ICT Speed Business Meeting" si terrà martedì 25 novembre 2014, dalle ore 14:00  presso il Polo Tecnologico di Rovereto, Via F. Zeni, 8 (TN).

Al fine di consentirLe di valutare la Sua partecipazione all'evento, alleghiamo il catalogo sintetico che fornisce una prima presentazione delle Spinoff e Startup presenti all'evento e il modulo con cui esprimere le preferenze di incontro.

Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere inviato a dcsl@infotn.it entro e non oltre martedì 18 novembre p.v.. L'invio del modulo equivale alla Sua manifestazione d'interesse a partecipare all'iniziativa in oggetto.

Per eventuali delucidazioni in merito può contattare il dott. Andrea Simioni (0461/800567) o la dott.ssa Sara Nadalini (0461/800814). Seguiranno contatti successivi per perfezionare la Sua gradita partecipazione all'evento.

Per saperne di più

ICT Speed Business Meeting - Catalogo

ICT Speed Business Meeting - Modulo preferenze

 

Torna all'elenco Indietro