Trentino Sviluppo

EU-BIC
EU-BIC
Visit Trentino
Visit Trentino

Premio D2T Start Cup 2017

 

 A differenza dei Bandi FESR Seed Money, emanati dalla Provincia autonoma di Trento, D2T ha come target progetti imprenditoriali nella loro fase iniziale o di pre-seed, in cui l’idea imprenditoriale sia ancora in uno stadio embrionale.
Una novità rispetto alle passate edizione è che non ci sono limiti per quanto riguarda l'età dei partecipanti.

Tre le categorie in concorso: meccatronica, green technologies e ICT e 60 mila gli euro del montepremi, che saranno suddivisi in tre premi da 20 mila euro assegnati ai vincitori delle singole sezioni. Un'ulteriore opportunità è quella del Premio Speciale Gianni Lazzari cui potranno partecipare i tre finalisti di ogni sezione e che prevede l'assegnazione di altri 5 mila euro.
Il D2T accompagna tutti i partecipanti in un arricchente percorso formativo con coach esperti in grado di valorizzare le nuove idee imprenditoriali.
Il concorso è promosso da Trentino Sviluppo S.p.A. in collaborazione con Hub Innovazione Trentino, con il patrocinio della Provincia autonoma di Trento, dell’Associazione Italiana degli Incubatori Universitari e delle Business Plan Competition PNICube e di Ferrovie dello Stato Italiane in collaborazione con sponsor privati (main Sponsor sono Adige S.p.A., Distretto Tecnologico Trentino Società consortile a r.l. - Habitech; sponsor: Asja Ambiente Italia S.p.A., C.M.V. Costruzioni Meccaniche Valentini S.p.A., 3 New S.r.l.).

La partecipazione avviene on-line attraverso la piattaforma agorà al seguente LINK

La scadenza è fissata per lunedì 18 settembre 2017, ore 12.30.

NOTA DI CHIARIMENTO

Chiarimento sulla firma della domanda di partecipazione

Ricordiamo che l'articolo 9 del Bando D2T 2017 dispone che, compilata la domanda online nella piattaforma http://agora.trentinosviluppo.it, questa deve essere stampata, datata, firmata in originale da tutti i componenti del gruppo, scansionata e quindi caricata sulla piattaforma stessa

Per fare ciò il capogruppo, dopo aver cliccato su "sottometti definitivamente", deve stampare la domanda. Questa deve quindi essere firmata in originale dal capogruppo e da tutti i restanti membri del gruppo (le righe presenti in calce al modulo online indicano dove firmare la domanda stampata). Infine, il capogruppo deve scansionarla e il sistema gli consentirà di effettuare l'upload del file scansionato. ATTENZIONE: dovendo essere firmata da tutti i componenti del gruppo, suggeriamo ai membri del gruppo di essere tutti presenti prima della scadenza del bando del 18 settembre!

Torna all'elenco Indietro