Trentino Sviluppo

Visit Trentino
Visit Trentino
dal 26/10/2015 al 28/10/2015

Incoming in Trentino di operatori turchi del settore alimentare

Non perdere l’occasione di far degustare i tuoi prodotti e trovare nuovi partner nel mercato turco!

Trentino Sviluppo organizza un incoming di operatori del settore alimentare che saranno in Trentino dal 26 al 28 ottobre 2015.

L’iniziativa rientra tra gli eventi organizzati da Trentino Sviluppo in occasione di Expo 2015 e ha l’obiettivo di portare nel nostro territorio alcuni operatori del settore alimentare turco (importatori, intermediari commerciali, operatori della grande distributori e del commercio al dettaglio) e di farli incontrare con le eccellenze del nostro comparto alimentare.

A chi si rivolge

Destinatarie dell’iniziativa sono le imprese appartenenti alle seguenti categorie merceologiche: prodotti della lavorazione della carne, del latte, della frutta e della verdura, prodotti ittici, prodotti da forno e dolciari, marmellate, confetture e biscotti, condimenti e oli, bevande non alcoliche o a bassa gradazione alcolica.
L’evento sarà organizzato su due giornate, una dedicata agli incontri b2b, l’altra alle visite sul territorio.

Come partecipare

Gli operatori turchi saranno selezionati sulla base delle caratteristiche e delle richieste delle aziende trentine aderenti all’iniziativa.
Si invita pertanto a manifestare fin d’ora l’interesse a partecipare all’iniziativa mediante la restituzione del modulo di adesione all’evento e del profilo aziendale contenente la descrizione dei prodotti e della tipologia di partner ricercato.
È richiesta una quota di adesione di 250,00 euro quale come contributo per le spese di selezione dei buyer e di ospitalità.
La scadenza per l’invio delle adesioni è il 4 settembre prossimo.

Per informazioni e invio delle adesioni:

Gregorio Tomasi, Daniela Pedrotti tel. 0464/443111 internazionalizzazione@trentinosviluppo.it

Allegati


Torna all'elenco Indietro