Vai al footer
ITC

Waterjade sviluppa strumenti digitali per monitorare e prevedere la disponibilità di acqua, con applicazioni che spaziano dalla stima della neve per la Protezione Civile, alla previsione delle portate per il settore idroelettrico.  

L’azienda offre software dedicati al controllo delle risorse idriche e al miglioramento della pianificazione per utility, enti pubblici e operatori energetici, integrando competenze di idrologia, meteorologia e analisi dati. Accanto ai servizi professionali propone Mysnowmapsun’app destinata agli sci-alpinisti per pianificare itinerari e consultare informazioni aggiornate sulle condizioni nivologiche. 

Ti potrebbe interessare anche

As Newsletter 2

Rimaniamo in contatto

Iscriviti alla newsletter per ricevere in anteprima le migliori opportunità, news, bandi e attività in programma.

Iscriviti

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La Sua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci ha inviato. Le risponderemo presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.