Vai al footer
Trentino Sviluppo pubblica oggi, martedì 20 aprile, la graduatoria dei progetti ritenuti ammissibili di finanziamento secondo quanto previsto dall’Avviso in oggetto, il cui termine per l’invio delle candidature era fissato per le ore 12:00 del 25 gennaio 2021.

La graduatoria allegata è il risultato del lavoro di verifica delle richieste pervenute svolto da due diverse commissioni: una Commissione amministrativa (verifica di regolarità formale) e una Commissione valutativa (valutazione della conformità e del valore di merito dei singoli progetti).

Due le categorie previste dal bando:
  • la concessione di contributi per investimenti fissi e/o per servizi di consulenza (CATEGORIA A)
  • la partecipazione di Trentino Sviluppo Spa nel capitale dell'impresa in aggiunta all’investimento di un investitore privato di almeno pari importo (CATEGORIA B)
L’esame dei progetti presentati ha quindi portato alle seguenti evidenze:
  • 148 domande presentate entro il termine previsto dal bando
  • 60 progetti ammessi in graduatoria, di cui:
- 59 nella categoria A)
- 1 nella categoria B)
  • 88 i progetti non finanziabili, dei quali:
- 54 perché non hanno raggiunto il punteggio minimo (14 punti)
- 27 perché non soddisfano i requisiti previsti dal “bando”
                - 7 per carenza dei requisiti amministrativi

Scarica la graduatoria in pdf External link


Ti potrebbe interessare anche

As Newsletter 2

Rimaniamo in contatto

Iscriviti alla newsletter per ricevere in anteprima le migliori opportunità, news, bandi e attività in programma.

Iscriviti

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La Sua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci ha inviato. Le risponderemo presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.