Vai al footer

OBIETTIVI, FINALITÀ E QUADRO GIURIDICO: Trentino Sviluppo, su mandato della Provincia autonoma di Trento, nell’ambito delle proprie attività di sostegno dell’economia locale e di radicamento delle imprese, promuove una serie di interventi, anche in materia di trasporto e mobilità delle merci, volti a consentire un supporto economico e finanziario alle aziende del settore dell’autotrasporto in una fase di crisi economica che può essere superata anche attraverso una razionalizzazione e riorganizzazione del settore medesimo, favorendo aggregazioni e sinergie che consentano un recupero di competitività.

AMBITI E MODALITÀ DI INTERVENTO: verranno sostenute, nei limiti dei fondi complessivi disponibili pari a 7,5 mln. di Euro, le imprese di autotrasporto e quelle operanti nella relativa filiera che procederanno alla loro concentrazione.

TERMINE PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: a pena di esclusione, la domanda di intervento, in lingua italiana, sottoscritta dal/dai legale/i rappresentante/i dell’impresa/delle imprese interessate e tutta la documentazione di corredo dovranno pervenire alla scrivente entro e non oltre il termine del 10 dicembre 2009 ore 13.00.

Download

Ti potrebbe interessare anche

As Newsletter 2

Rimaniamo in contatto

Iscriviti alla newsletter per ricevere in anteprima le migliori opportunità, news, bandi e attività in programma.

Iscriviti

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La Sua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci ha inviato. Le risponderemo presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.