premesso che TRENTINO SVILUPPO S.p.A. con sede in Rovereto (TN), via F. Zeni n. 8, e ARCESE S.p.A. con sede in Arco (TN), Via Aldo Moro, n. 95 hanno sottoscritto in data 18 settembre 2009 un accordo che prevede l’impegno del Gruppo Arcese a promuovere l’attivazione di uno scalo intermodale con tipologia a rottura di carico presso la località Mori Stazione (TN), che sarà utilizzabile anche da altri soggetti dell’autotrasporto a condizioni di mercato e sulla base degli effettivi costi di gestione,
Trentino Sviluppo S.p.A. ed Arcese S.p.A. al fine di avviare la progettazione dell’iniziativa, intendono raccogliere, in via per ora del tutto ricognitiva, gli interessamenti all’utilizzo da parte dei soggetti del settore dell’autotrasporto.
L’interessamento non avrà valenza di impegno alcuno né per l’interessato, né per Trentino Sviluppo ed Arcese.
I soggetti del settore autotrasporto che fossero interessati all’iniziativa potranno presentare entro il 23 novembre 2009 una dichiarazione di interessamento, rivolgendola al seguenti indirizzo: TRENTINO SVILUPPO S.p.A. - Rovereto (TN), via F. Zeni n. 8. Sulla busta indicare l’oggetto: “Interessamento all’utilizzo del polo intermodale Mori Stazione”.
Download
- Avviso pubblico.pdf
(pdf - 3,5 MB)