Vai al footer

Oggetto: secondo avviso  per la valorizzazione e gestione del parking autotrasporto e somministrazione di alimenti e bevande presso l'area di sosta di Lavis - Zona Industriale.

Trentino Sviluppo ha realizzato in zona industriale a Lavis (TN) nell'area catastalmente identificata dalle p.ed. 2342 e dalle pp.ff. 3708 e 3709 tutte nel Comune Catastale di Lavis, 15 nuovi parcheggi per autoarticolati di 18 metri di lunghezza e 12 posti macchina.

Il lotto comprende una struttura di servizio, realizzata in legno, con portico e pannelli fotovoltaici, di 174 mq. coperti, mentre 69 mq. sono destinati a bar (che sarà aperto a tutta la cittadinanza), con possibilità di utilizzo di un'ampia veranda, 75 mq. sono dedicati a toilette, docce, lavanderia a gettone a servizio degli autisti e autotrasportatori, ma ci sono anche un'area comune per il relax e l'erogazione di bevande e snack tramite distributori automatici (30 mq) e un portico.

Termini, modalità di presentazione della domanda di partecipazione a pena di esclusione: venerdì 15 novembre 2019 ore 17.00.

Per ulteriori dettagli vedasi l'Avviso Pubblico in versione integrale pubblicato sul sito www.trentinosviluppo.itExternal link, nella sezione "Bandi e Appalti".

Avviso pubblicoExternal link

Allegato A: planimetriaExternal link

Allegato B: domanda di partecipazioneExternal link

 Allegato C: piano industrialeExternal link

Allegato D: modulo per presentazione offerta economicaExternal link

NOTA DI CHIARIMENTO 1

Allegato nota di chiarimentoExternal link

Ti potrebbe interessare anche

As Newsletter 2

Rimaniamo in contatto

Iscriviti alla newsletter per ricevere in anteprima le migliori opportunità, news, bandi e attività in programma.

Iscriviti

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La Sua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci ha inviato. Le risponderemo presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.