1. Società Venditrice: Trentino Sviluppo S.p.A., via Zeni 8, C.A.P. 38068 Rovereto (Trento) Italia. Telefono: (0464) 443111; telefax: (0464) 443112.
2 Oggetto della gara: alienazione del compendio immobiliare, sito in Rovereto (TN), Via Caproni 32, identificato tavolarmente con le pp.edd. 1075/1 e 1075/2 C.C. Lizzana cosiddetto “ex Gardafilo”.
3. Prezzo di cessione: Euro 5.980.000,00 (cinquemilioninovecentottanta/00) oltre oneri ed imposte spettanti per legge; il prezzo indicato è fissato considerando le condizioni e le modalità di assegnazione di cui al Bando, poste a carico del soggetto aggiudicatario. A parziale copertura del prezzo di acquisto del compendio immobiliare, i concorrenti potranno proporre a Trentino Sviluppo di corrispondere parte del prezzo medesimo mediante contratto di permuta con altro immobile sito sull’Asta dell’Adige (valle dell’Adige, Vallagarina, Alto Garda, Piana Rotaliana). Il valore di questo immobile e dunque della permuta sarà in tal caso stabilito mediante perizia asseverata elaborata a cura di un esperto nominato da parte di Trentino Sviluppo.
4. Modalità e criteri di assegnazione dell’immobile: l’immobile sarà assegnato e ceduto al prezzo di cui sopra, nel rispetto dei principi contenuti nella normativa comunitaria e provinciale (in particolare la Legge della Provincia autonoma di Trento, n. 6 del 1999) di riferimento. Il presente bando non intende sottoporre ad asta al rialzo il prezzo indicato, bensì promuovere una comparazione tra differenti soggetti interessati all’immobile di cui trattasi. La comparazione sarà effettuata mediante un’istruttoria tecnico-economico finanziaria ed un’analisi comparativa delle attività aziendali e dei piani industriali proposti dai soggetti interessati.
5. Termine presentazione delle domande: a pena di esclusione, la domanda di acquisto del bene dovrà pervenire entro e non oltre il termine del 22 dicembre 2009 ore 13.00.
Rovereto, 17 novembre 2009
Il Consigliere Delegato
Dr. Diego Laner
Download
- Bando di gara per la cessione di immobile industriale.pdf
(pdf - 1,9 MB)