Vai al footer

Disciplinare di gara e documentazioneExternal link

La documentazione integrale di gara è disponibile all'interno della piattaforma SAP-SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA, accessibile dal sito internet www.acquistionline.pat.provincia.tn.it (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione. La presente procedura è individuata sulla piattaforma con il numero: 116706

Il bando integrale, il disciplinare di gara, il Capitolato speciale con i rispettivi allegati, il provvedimento a contrarre nonchè le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara, sono consultabili all'interno del Sistema informativo contratti della Provincia autonoma di Trento (SICOPAT) al link sopra indicato.

Parimenti, a quest'ultimo link, saranno pubblicati i verbali delle sedute di gara e tutti gli atti relativi alla presente procedura di affidamento, ai sensi dell'art. 26 del d.lgs. 50/2016 e dell'art. 4-bis della l.p. 2/2016.

I concorrenti interessati devono presentare offerta - secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara - in modalità telematica, utilizzando la piattaforma di e-procurement della Provincia autonoma di Trento sopra indicata. La guida operativa sull'utilizzo di tale piattaforma è disponibile al  link http://www.mercurio.provincia.tn.it/Areafornitori/doc/Manuale_presentazione_offerta.pdf.

 Al fine di consentire la nomina della Commissione giudicatrice, l'avviso con data e ora della prima seduta di gara sarà pubblicato con le modalità sopra descritte una volta scaduto il termine per la presentazione delle offerte.

Ti potrebbe interessare anche

As Newsletter 2

Rimaniamo in contatto

Iscriviti alla newsletter per ricevere in anteprima le migliori opportunità, news, bandi e attività in programma.

Iscriviti

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La Sua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci ha inviato. Le risponderemo presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.