Vai al footer

GIOVANI CREATIVI CERCASI
AIUTACI A VALORIZZARE I PRODOTTI DELLE AZIENDE TRENTINE

Il Progetto Open House Design, ideato da Trentino Sviluppo e dall’Università di Trento, ha la finalità di accrescere la competitività del territorio, delle aziende e delle associazioni trentine attraverso la creatività.
L’obiettivo è favorire la collaborazione tra aziende e giovani creativi per migliorare la valorizzazione dei prodotti-servizi delle aziende trentine appartenenti a tutti i settori industriali, sviluppandone l’immagine e la presentazione al mercato.

Chi può partecipare?
Giovani creativi di età compresa fra i 18 ed i 36 anni con adeguato titolo di studio o comprovata esperienza nel settore della valorizzazione dei prodotti-servizi. In particolare si ricercano giovani copy writer, fotografi industriali, esperti nella presentazione di prodotti-servizi a fini commerciali e industriali che siano in grado di valorizzare i prodotti-servizi delle aziende in modo efficace attraverso tutti i canali di comunicazione, tradizionali e di ultima generazione.

Come?
I giovani dovranno inviare la presentazione di uno o al massimo due progetti di valorizzazione di un prodotto-servizio realizzato dagli stessi.
La presentazione dovrà essere redatta su una pagina formato A4 e contenere testo e/o immagini) relative al servizio compiuto.
Le sintesi dei progetti unitamente ad un curriculum vitae devono pervenire entro il 10 luglio 2013 tramite email a (info@trentinosviluppo.itExternal link o fax 0464 443112).
Trentino Sviluppo, a suo insindacabile giudizio selezionerà i giovani che verranno messi in contatto con le aziende trentine che hanno necessità di migliorare la presentazione dei propri prodotti-servizi.

Ti potrebbe interessare anche

As Newsletter 2

Rimaniamo in contatto

Iscriviti alla newsletter per ricevere in anteprima le migliori opportunità, news, bandi e attività in programma.

Iscriviti

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La Sua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci ha inviato. Le risponderemo presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.