Vai al footer

Richiesta di offerta (RDO) per l'affidamento del servizio elaborazione, fornitura e posa in opera dei contenuti culturali, degli allestimenti e delle tecnologie interattive della "Casa dell Valle" all'interno dell'edificio "Ex Cooperativa" (P.ED. 626) di Plaù del Fresina - Palai en Bernstol

17 dicembre 2025

RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ELABORAZIONE, FORNITURA E POSA IN OPERA DEI CONTENUTI CULTURALI, DEGLI ALLESTIMENTI E DELLE TECNOLOGIE INTERATTIVE DELLA “CASA DELLA VALLE” ALL’INTERNO DELL’EDIFICIO “EX COOPERATIVA” (P.ED. 626) DI PALÙ DEL FERSINA - PALAI EN BERNSTOL nell’ambito del progetto denominato “La forza della minoranza: rinascita di un borgo di matrice germanica a Sud delle Alpi” in ordine all'attuazione della Missione 1 Componente 3 Investimento 2.1 per l’ “Attrattività dei Borghi" Linea A a finanziamento PNRR.

Avviso di avvio procedura

Ti potrebbe interessare anche

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La Sua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci ha inviato. Le risponderemo presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.